notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa
Borse

Fondazione italiani.it, procedono le iscrizioni per le Borse di lingua italiana

Dopo il successo dello scorso anno, la Fondazione italiani.it ha nuovamente deciso di offrire delle Borse di studio per imparare la lingua italiana rivolte a chi risiede in America Latina e ha più di 18 anni. Le Borse al momento sono dieci, ma potrebbero aumentare. L’accesso è aperto a tutti sudamericani che amano l’Italia.

Borse

Per partecipare alla selezione basta compilare il form e iscriversi al Gruppo per le Borse di studio della community itNoi.it per seguire tutti gli aggiornamenti. L’idea di offrire le Borse di studio è nata avendo in mente i valori, la mission e lo scopo del progetto italiani.it: la diffusione della lingua e la cultura italiana nel mondo.

Borse

Il corso online partirà ad aprile

Un obiettivo che, giorno dopo giorno, allarga la grande famiglia di italiani.it: la più grande rete di italiani nel mondo. L’ultimo corso di Lingua italiana sostenuto dalla Fondazione italiani.it si è chiuso a dicembre. L’entusiasmo è stato tale da spingere a offrire nuove Borse per il nuovo corso che partirà ad aprile. Nella compilazione del form sarà importante indicare la motivazione che spinge a imparare l’italiano. Il network di italiani.it è pronto ad accogliere sia i discendenti di italiani ma anche chi ha l’Italia nel cuore.

borse
I corsi di lingua italiana saranno online

Tutte le informazioni sul gruppo ‘Becas de estudio de idioma italiano’

Il corso è organizzato dall’Associazione Calabrese Mutual e Culturale di Buenos Aires. Al termine verrà rilasciata la certificazione A1 (livello base stabilito dal quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue – QCER). L’esame finale sarà certificato dal Consolato Generale di Italia a Buenos Aires. Le lezioni dureranno 4 mesi. Termineranno, infatti, l’estate prossima. Si svolgeranno una volta a settimana esclusivamente online sulla piattaforma indicata dall’Associazione che metterà a disposizione degli studenti un professore di lingua italiana. Seguite il Gruppo per le Borse di studio della community itNoi.it per avere tutti gli aggiornamenti In questo gruppo saranno pubblicate tutte le informazioni sulle Borse di studio, oltre a notizie e annunci riguardanti il corso. Inoltre qui si potrà interagire con altri utenti iscritti e contattare il team avere ogni tipo di chiarimento.

Becas de idioma italiano de la Fundación italiani.it

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Would love your thoughts, please comment.x