notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa
itNicolosi

La community festeggia itNicolosi e la sua squadra

C’è un paesino in Sicilia, alle pendici dell’Etna, che si chiama Nicolosi. Un posto fantastico di circa 8 mila anime che rientra nell’area metropolitana di Catania. Nicolosi gode di una posizione centrale tra il mare e il vulcano. Si legge che Nicolosi rappresenti storicamente la “Porta dell’Etna“.

Il network di italiani.it ha un sito dedicato alla promozione territoriale di questo centro siciliano. Si chiama itNicolosi ed è coordinato da un brillante giovane, professore e scrittore. Parliamo di Vincenzo Zocco.

Oggi itNicolosi compie un anno.

itNicolosi
Veduta di Nicolosi – CC BY-SA 3.0

Dodici mesi di attività e di articoli, curiosità, ricette, notizie dedicate a questo meraviglioso paese siciliano.

Dalle pagine di itNicolosi, Vincenzo si dice lieto di questo “primo anno nella grande famiglia di Italiani.it”. Nicolosi è parte di un grande progetto che ingloba gli italiani nel mondo. Il lavoro di una community, quello di italiani.it, che riesce sempre con grande entusiasmo a sensibilizzare e a raccontare la parte più bella della nostra amata Italia”.

itNicolosi

Per l’occasione, il fondatore di italiani.it Gerardo Ferlaino, accompagnato dall’amministratore delegato Luca Meli, si è recato a Nicolosi per congratularsi personalmente col team per il lavoro svolto e per parlare di importanti progetti futuri.

Tutti i dettagli nell’articolo pubblicato su itNicolosi: Ricorrenza, itNicolosi festeggia il suo primo anno di lavoro

Dalla community itNoi.it porgiamo i migliori auguri a itNicolosi perché possa continuare a cresce e a raccontarsi all’Italia e agli italiani nel mondo.

Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
Would love your thoughts, please comment.x