notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa
cupos - flyer

Lingua italiana, ultimi posti nel corso di gruppo

C’è sempre un buon motivo per studiare la lingua italiana. Cosa aspetti, quindi, a realizzare il tuo sogno? Sono disponibili gli ultimi posti per il corso di gruppo che parte venerdì 30 luglio! Avrai la possibilità di far parte di un gruppo di persone con cui confrontarti e verificare le tue abilità in italiano. Di seguito tutte le informazioni.

cupos - horarios
Horarios de los cursos grupales de italiano.

Per poter partecipare ai corsi, puoi scrivere una mail all’indirizzo [email protected] o accedere direttamente al link della nostra Accademia.

Sarà un’occasione per conoscere nuova gente, appassionata come te della cultura italiana e che desidera comunicare in questa bellissima lingua.

I corsi di italiano (Livello A1) di italiani.it, organizzati da Aula Libri, sono disponibili sulla community itNoi.it.

Lingua italiana, non perdere l’occasione

La lingua italiana è la lingua della cultura, della gastronomia, dell’arte, della musica

Leggi l’articolo: Lingua italiana, ecco perché impararla

È una delle lingue più parlate al mondo e non c’è dubbio che sia cresciuto nel tempo l’interesse per lo studio dell’italiano.

Non ti piacerebbe visitare l’Italia?

Sarebbe bello poter comunicare facilmente con gli italiani! Salutare, ordinare al ristorante o chiedere l’indirizzo di un luogo che si desidera visitare.

Puoi imparare tutto questo nei nostri corsi.

Potrai inoltre conoscere diverse persone e avere l’opportunità di studiare in un ambiente accogliente che ti permetterà di allargare la tua cerchia di conoscenze in ogni parte del mondo. Gente che, come te, ha il tuo stesso sogno.

cupos - church

Se sei di origini italiane, poi, non puoi assolutamente perdere questa meravigliosa occasione per rinsaldare il tuo legame con l’Italia e le tue radici. Come puoi vedere, ci sono molti buoni motivi per imparare la lingua italiana. Il tuo sogno sta per realizzarsi ed è a portata di clic anche se ti trovi dall’altra parte del mondo. Entra nella sezione Academia del sito (questo è il link) e iscriviti subito al corso di gruppo. Inizia il 30 luglio e termina l’8 ottobre, l’orario (GMT-3) è dalle 19:00 alle 20:30. Sono rimasti pochi posti! Ti aspettiamo!

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Would love your thoughts, please comment.x