Benedetto Vigna è il nuovo AD della Ferrari - Noi Italiani

Noi Italiani

notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

Benedetto Vigna è il nuovo AD della Ferrari

Benedetto Vigna è il nuovo amministratore delegato della Ferrari. Arriverà a Maranello dal prossimo settembre. Vigna ha 52 anni e proviene dalla Basilicata, precisamente dal piccolo comune di Pietrapertosa in provincia di Potenza. Laureato col massimo dei voti in fisica all’università di Pisa. Noi italiani della community itNoi.it siamo lieti di dare questa notizia. Fa sempre piacere che un italiano si contraddistingua per meriti e capacità. Benedetto Vigna vanta una grande esperienza nel business del mercato industriale e automotive.

Leggi l’articolo su italiani.it: Benedetto Vigna, chi è il nuovo amministratore delegato della Ferrari

Benedetto Vigna
Benedetto Vigna è il nuovo AD della Ferrari

Ferrari ha scelto Benedetto Vigna per assicurare che il gruppo “continui a rafforzare la sua leadership come artefice delle vetture più belle e tecnologicamente avanzate al mondo”.

Benedetto Vigna si è detto onorato di entrare a far parte della Ferrari come amministratore delegato: “Lo faccio in egual misura con entusiasmo e responsabilità. Entusiasmo per le grandi opportunità che potremo cogliere. E con un profondo senso di responsabilità nei confronti degli straordinari risultati e delle capacità degli uomini e delle donne di Ferrari, di tutti gli stakeholder della società e di coloro che, in tutto il mondo, provano per Ferrari una passione unica”.

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x