Caffè letterario, 22 giugno Emmanuele Forlani – Meeting per l’amicizia tra i popoli - Noi Italiani

Noi Italiani

notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

Caffè letterario, 22 giugno Emmanuele Forlani – Meeting per l’amicizia tra i popoli

Nuovo appuntamento del Caffè letterario di italiani.it. Stavolta ospite dell’editrice Paola Stranges sarà Emmanuele Forlani, direttore della Fondazione Meeting per l’amicizia tra i popoli.

Domani 22 giugno alle ore 18.00, Paola Stranges intervisterà Forlani in vista dell’edizione 2021 del Meeting per l’amicizia fra i popoli, in programma dal 20 al 25 agosto prossimi a Rimini. Potrete seguire la diretta sulla fanpage di italiani.it.

Tema di quest’anno “Il coraggio di dire io”.

Il Meeting per l’amicizia fra i popoli è una manifestazione organizzata dal movimento ecclesiale cattolico di Comunione e Liberazione attraverso la fondazione Meeting per l’amicizia tra i popoli, che propone una riflessione e un confronto aperto su temi culturali, religiosi, politici, artistici, attraverso una serie di incontri, dibattiti, mostre, eventi musicali, letterari, sportivi. Esso ha luogo dal 1980 ogni anno, nella seconda metà di agosto.

Il meeting si svolgerà nella struttura della Fiera di Rimini e per tutti gli eventi in programma saranno osservate rigorosamente le disposizioni anti-Covid.

Leggi anche l’articolo:

Meeting di Rimini 2021: il coraggio di dire io

Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x