[CINEMA] Tropea diventa set cinematografico per il sequel di Captain Marvel – Cinema – Noi Italiani Forum

Shopping cart

close

Nessun prodotto nel carrello.

notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

Forum

[CINEMA] Tropea div...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

[CINEMA] Tropea diventa set cinematografico per il sequel di Captain Marvel


Domenico Tropeano
(@domenicot)
Membro Admin
Registrato: 1 anno fa
Post: 480
Topic starter  

https://tropea.italiani.it/tropea-diventa-set-cinematografico-per-il-sequel-di-captain-marvel/

Tropea diventa set cinematografico per il film Marvels, in uscita il prossimo autunno. La perla del Tirreno è dunque al centro dei riflettori del mondo Marvel che, proprio in questi giorni sta eseguendo i sopralluoghi nel borgo più bello d’Italia. Ad annunciare la bella novità lo stesso sindaco di Tropea, Giovanni Macrì, il quale ha precisato che le riprese si svolgeranno nella giornata del 27 agosto.

The Marvels set cinematografico

Tropea set cinematografico

La pellicola sarà il sequel del famoso Captain Marvel. Nel cast a fianco di Brie Larson ci saranno Iman VellaniKamala Khan e Teyonah Parris. La regia del tanto atteso movie è di Nia DaCosta mentre la sceneggiatura è firmata da Megan McDonnell, membro del team creativo della serie Disney+ WandaVision.

Vandavision

Captain Marvel

Captain Marvel arriva sugli schermi nel 2019 come film di fantascienza e avventura; a scrivere le scene e a dirigerle Anna Boden e Ryan Fleck. Protagonista della pellicola è il personaggio dei fumetti della Marvel Comics, Carol Danvers interpretata da Brie Larson. La storia, ambientata nel 1995, narra le avventure della protagonista, Carole Danvers appunto, che vuole diventare Captain Marvel.

Marvel E Altri set cinematografico

Un ruolo d’azione proprio nel momento in cui il pianeta è al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni. Captain Marvel è il primo film dei Marvel Studios ad avere avuto una protagonista femminile che guida un gruppo di co-protagonisti uomini. La prima del film si è tenuta il 4 marzo 2019 a Los Angeles. Si tratta della prima pellicola distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures a non approdare su Netflix. Infatti, la Dinsey ha deciso di distribuirla sul proprio servizio di streaming, Disney+.


   
Citazione
Tag argomenti
Condividi: