notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

Forum

[CONTEST] Le tue fo...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

[CONTEST] Le tue foto dell'ITALIA

Pagina 3 / 3

(@laurasebastiano)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2
 

Un meraviglioso tramonto di Ladispoli 📍


   
RispondiCitazione
(@massimoesposito)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3
 

Piazza Trieste e Trento a Napoli crocevia tra i luoghi più belli della città

 


   
RispondiCitazione
(@Anonimo)
New Member Ospite
Registrato: 1 secondo fa
Post: 0
 

Un pueblo, innumerables historias contadas por mi abuelo Modesto Oscar Renato Giudice. Comparto una imagen de las calles de su humilde hogar, lugar el cual deseo poder visitar algún día. ¡VIVA CONFLENTI!


   
RispondiCitazione
(@Anonimo)
New Member Ospite
Registrato: 1 secondo fa
Post: 0
 

CONFLENTI... BELLISSIMO

 


   
RispondiCitazione
(@Anonimo)
New Member Ospite
Registrato: 1 secondo fa
Post: 0
 

VIVA CONFLENTI


   
RispondiCitazione
(@veronicacarullo2)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14
 

@katherinegiudice 😍 😍 


   
RispondiCitazione
(@katia)
Membro Moderator
Registrato: 6 anni fa
Post: 84
 
Pubblicato da: @laurasebastiano

Un meraviglioso tramonto di Ladispoli 📍

Wow! Bellissimo tramonto 🙂


   
RispondiCitazione
(@antod)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 4
 

    Nicastro, Lamezia Terme, Calabria.


   
RispondiCitazione
(@antod)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 4
 

 

Venecia


   
RispondiCitazione
(@antod)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 4
 

Taormina


   
RispondiCitazione
(@antod)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 4
 

Volcán Etna visto desde Taormina 


   
RispondiCitazione
(@domenicot)
Membro Admin
Registrato: 3 anni fa
Post: 480
Topic starter  
Pubblicato da: @veronicacarullo

Sere d'estate 

Il mio posto del cuore ❤️ 

La mia Casa 😍 

Il luogo dove torno bambina 

Conflenti- Calabria- 23 agosto 2021

 

Complimenti a @veronicacarullo che con 14 voti si aggiudica il primo Contest fotografico organizzato sul forum di italiani.it.

Complimenti inoltre a tutti i partecipanti per i bellissimi scatti che avete condiviso. Questo è stato solo il primo di una lunga serie di Contest. 

La foto vincitrice verrà pubblicata per una settimana come immagine di copertina della fanpage di italiani.it! Inoltre l'autrice sarà protagonista di una intervista che verrà pubblicata sul nostro network.

Tutti gli altri scatti verranno riuniti in un collage che farà da copertina per una settimana al gruppo ufficiale Facebook di italiani.it 

Bravi tutti e grazie per la partecipazione! Appuntamento al prossimo Contest che partirà a breve!

 


   
RispondiCitazione
(@veronicacarullo2)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14
 

@domenicot Grazie mille 🥰 

è stato un vero piacere partecipare e fare parte di questo grande gruppo ❤️


   
RispondiCitazione
(@domenicot)
Membro Admin
Registrato: 3 anni fa
Post: 480
Topic starter  

https://www.italiani.it/concorso-fotografico-italiani/?fbclid=IwAR384Ir0GmC-jKWs_8E3diI0c0bGS4AbaceQmzvGGYunLr6F4DcMP4Yebp4

 

Incontriamo Veronica Carullo, la vincitrice del primo Contest Fotografico organizzato sul Forum della community Noi di italiani.it intitolato “Le tue foto dell’Italia” e dedicato agli scatti di panorami, scorci, angoli del nostro Belpaese. Veronica è autrice e responsabile di itOrte e collabora con itConflenti, vive a Orte ma è di origini di calabresi.

Ciao Veronica, complimenti per la vittoria del primo contest fotografico di italiani.it. Raccontaci un po’ la tua storia

Ciao a tutti i lettori della rete, inizio con il ringraziare italiani.it per lo spazio dedicatomi… è veramente un onore avere la possibilità di raccontarmi al pubblico del più grande network degli italiani nel mondo. Che dire di me!? Ho sempre avuto difficoltà nell’identificarmi. Non amo apporre etichette. Ognuno di noi è ciò che vuole essere, ma soprattutto deve sentirsi libero di esprimersi come meglio crede senza paura del giudizio altrui. Io ho scelto di farlo attraverso il mondo della comunicazione. Frequento L’Università di Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali a Viterbo (mi mancano pochi esami alla Laurea).
Nasco come blogger intorno ai 22 anni grazie all’opportunità di lavoro, ma soprattutto di crescita datami da italiani.it. A 24 anni mi lancio in una nuova avventura: affiancare e dirigere insieme a mio padre un’azienda che opera nel settore Edile. Ad oggi sono un’imprenditrice, anche se ho ancora tante cose da imparare.

Le tue foto dell'Italia - veronica carullo  

La foto vincitrice è stata scattata a Conflenti. Paese di origine dei tuoi genitori. Ci racconti le tue emozioni visitando il caratteristico borgo calabrese?

Questa domanda mi fa sorridere. Chi mi conosce sa quanto io sia legata a Conflenti e quanto ami recarmi lì. Ogni volta che posso (anche solo per pochi giorni) torno nel piccolo borgo calabrese. Credo che ognuno di noi dovrebbe avere un luogo dove sentirsi bene, dove trovare rifugio quando ne sente il bisogno, dove essere semplicemente sè stesso. Ecco, per me Conflenti è quel luogo. È un legame difficile da spiegare a parole e per questo ho deciso di raccontarlo, di descriverlo con ciò che penso mi riesca meglio: fotografando!
La foto vincitrice del contest non rappresenta solo uno spazio di Conflenti! Rappresenta uno stato d’animo, un mio momento di ricerca di semplicità. A volte non serve andare molto lontano per stare bene, a volte basta poco. Sono felice che abbia vinto.

Si dice che chi visita Conflenti poi soffre di una sorta di “saudade”. Un senso di nostalgia che avvolge anche chi conflentese non è. Provi anche tu questo sentimento?

Se provo nostalgia? Sempre! Conflenti è nel mio cuore e come per tutte le cose a cui credo e tengo gli auguro di splendere e di migliorare sempre più. Tutto ciò che è bello ha il diritto di essere valorizzato e raccontato. Che poi è ciò che con il team di italiani.it cerchiamo di fare.

siti orte e conflenti su pc e tablet 

Collabori da tempo con italiani.it. Raccontaci la tua esperienza all’interno di questo grande network

Sono quasi 4 anni ormai che faccio parte del network di italiani.it. Sono grata ai fondatori Gerardo e Paola per l’opportunità, ma soprattutto per la fiducia datami. In questi anni ho avuto modo di mettermi in gioco, sono cresciuta professionalmente e umanamente. Ho conosciuto un grande gruppo di lavoro. È veramente stimolante! italiani.it ricopre un grande ruolo per lo sviluppo e la valorizzazione dell’Italia e il successo che sta riscuotendo in tutto il mondo è la dimostrazione di quanta voglia si ha di conoscere, di preservare ciò che di bello abbiamo. Sono Autrice e Responsabile di itOrte e collaboratrice di itConflenti.
Non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che con foto, racconti decidono di far conoscere Orte e Conflenti a tutto il mondo. Senza di loro il mio lavoro non avrebbe senso.

Hai mai vissuto da “italiana all’estero”?

Ho viaggiato all’estero, ma non ho vissuto l’esperienza di viverci. Sarebbe bello! Chissà, magari in futuro mai dire mai.

Grazie e complimenti a Veronica!


   
RispondiCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: