[DI TUTTO UN PO’] Oroscopo 2022, ecco quali sono i segni favoriti del nuovo anno – Di tutto un po’ – Noi Italiani Forum

Shopping cart

close

Nessun prodotto nel carrello.

notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

Forum

[DI TUTTO UN PO'] O...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

[DI TUTTO UN PO'] Oroscopo 2022, ecco quali sono i segni favoriti del nuovo anno


Domenico Tropeano
(@domenicot)
Membro Admin
Registrato: 1 anno fa
Post: 480
Topic starter  

https://www.italiani.it/oroscopo-2022/

Tutti diciamo di non crederci. Ma chissà come mai poi lo leggiamo lo stesso. Perché poter sapere con un certo anticipo come sarà il nostro futuro mette tanta curiosità. Crederci oppure no, o semplicemente leggerlo con curiosità, ecco l’oroscopo del 2022, segno per segno. Sono tanti gli astrologi italiani, rinomatissimi. Ma per lasciarci guidare in questa speciale lettura delle stelle, abbiamo fatto una nostra personale ricerca. E allora ci affidiamo alle previsioni di Paolo Fox, volto noto e amatissimo della Tv che ogni giorno allieta le giornate di tante persone con le sue previsioni. L’astrologo, tra l’altro, ha di recente pubblicato il suo ultimo libro, in cui dà la sua lettura delle stelle e prova a prevedere tanti momenti positivi per alcuni segni. Ma anche quelli negativi degli altri. E allora tra un “Saturno contro” e un “Giove a favore” leggiamo l’oroscopo per il prossimo anno.

Oroscopo 
I segni dello zodiaco

Segno per segno, l’oroscopo 2022

C’è da dire, senza dubbio, che l’anno che ci lasciamo alle spalle non è stato positivo per tutti. Il 2020 è stato terribile per l’inizio della pandemia. Il 2021 quello della speranza con i vaccini e della ripartenza nell’economia. Le restrizioni non sono mancate, ma non siamo tornati al lockdown totale del 2020.

E allora ecco cosa prevede l’oroscopo 2022. Per il segno dell’Ariete saranno molto intensi i primi mesi dell’anno, con tante soddisfazioni, opportunità per tornare in pista e da sfruttare per ottenere i risultati tanto sperati. Secondo Paolo Fox, infatti, chi ha perso il lavoro potrà trovare la propria occasione, mentre in amore sono previste nuove conoscenze. Non va benissimo per il Toro. Infatti il segno avrà “Saturno contro”: quindi grande attenzione sul lavoro. Il consiglio è quello di mettere da parte del denaro. I primi mesi saranno i più difficili. Anche per il segno del Toro, in amore, è consigliabile stringere nuovi legami.

Come sarà il nuovo anno

Inizio difficile anche per i Gemelli. Sul lavoro non si scherza chi lavora in proprio potrà sperare in una primavera più serena, i dipendenti invece saranno in attesa di un cambiamento. In amore dialogo e chiarezza per evitare litigi accesi. Per il Cancro un inizio in grande, grazie alla presenza di Giove. Maggio sarà un mese ricco di energia e questo darà beneficio a tutti gli aspetti importanti della vita tranne l’amore. Attenzione alla gelosia. Saturno contro su soldi e lavoro per il Leone: ma non bisogna scoraggiarsi. Per quanto riguarda l’amore l’inizio dell’anno non sarà positivo, ma con la primavera tutto cambierà. Pianeti contrapposti, quindi, in questo segno, per tutto l’anno. Inizio anno difficile anche per il segno della Vergine. Le questioni legali saranno risolte non prima dell’estate. Grazie a Venere e Sole in amore ci potrà essere una riconciliazione, chi è da solo farà buoni incontri.

oroscopo 2022 
Illustrazione da un manoscritto alchemico del 1687 che raffigura la Terra in posizione geocentrica tra il Sole e la Luna Deutsche Fotothek Original image description from the Deutsche FotothekTheosophie & Alchemie. Pubblico dominio

Altre previsioni

L’oroscopo 2022 per il segno della Bilancia prevede per il lavoro un cambiamento stimolante, qualcuno deciderà anche di cambiare casa. In amore non mancheranno discussioni colpa anche della voglia di cambiamento sul lavoro. Amici e parenti, in amore, potrebbero interferire, quindi molta attenzione.

Buone soddisfazioni a livello professionale per lo Scorpione. Da evitare investimenti azzardati e acquisti costosi. In amore i primi due mesi saranno incerti e non bisogna cadere nei ritorni di fiamma. La salute, invece, migliorerà.

Per il segno del Sagittario i mesi di gennaio e febbraio saranno fondamentali per studiare la strategia lavorativa da mettere in pratica nella seconda metà dell’anno. In amore gli alti e bassi non mancheranno. Un anno scoppiettante per il Capricorno, grazie al transito di Venere e Sole nel segno. Dalla seconda metà di maggio ci sarà tempo per chiarire e risolvere molte questioni in ambito lavorativo e sentimentale. Incertezze economiche e in amore per il segno dell’Acquario, che per colpa di Saturno non parte bene. Bisogna evitare stress e azzardi. A maggio la situazione migliorerà. Infine un anno importante per il segno dei Pesci. Super favorito, fra i tre più fortunati. Un grande cielo li aspetta! I segreti saranno smascherati. Un invito a non avere vergogna e a rivelare e a rivelarsi.

E allora in attesa del Capodanno lasciamoci guidare dalla speranza, che questo 2022 possa a tutti regalare grandi soddisfazioni.


Citazione
Tag argomenti
Condividi: