notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

Forum

Presentazioni
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Presentazioni

Pagina 1 / 3
(@ritaberlanda)
New Member

Ciao amici....sono Felice do conoscere persone Che parlanno italiano ... 😘 😘 😘 😘 

Citazione
Topic starter Pubblicato : 31/08/2021 1:45 am
(@domenicot)
Membro Admin
Pubblicato da: @ritaberlanda

Ciao amici....sono Felice do conoscere persone Che parlanno italiano ... 😘 😘 😘 😘 

Ciao Rita, benvenuta. Da dove ci scrivi? Raccontaci un po' di te. 

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/08/2021 10:18 am
(@ritaberlanda)
New Member

@domenicotsono di Erechim, Rio Grande do Sul, Brasil... 

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 31/08/2021 5:49 pm
(@yesicamorales)
Active Member

Ciao! Sono Yesica da Buenos Aires. Mio marito ha la cittadinanza italiana. Ma non abbiamo visitato Italia. Aspettiamo alcuna volta potere viaggiare. 

Saluti 

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/09/2021 9:52 pm
(@domenicot)
Membro Admin
Pubblicato da: @yesicamorales

Ciao! Sono Yesica da Buenos Aires. Mio marito ha la cittadinanza italiana. Ma non abbiamo visitato Italia. Aspettiamo alcuna volta potere viaggiare. 

Saluti 

Ciao Yesica, benvenuta fra noi! 

Qui trovi un po' di info:

https://noi.italiani.it/community/notizie-dallo-staff/bienvenidos-a-itnoi-it-aqui-todo-cuanto-necesitan-saber/#post-350

https://noi.italiani.it/community/notizie-dallo-staff/benarrivati-su-itnoi-it-ecco-cosa-fare/#post-337

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/09/2021 10:14 pm
(@katia)
Membro Moderator

@yesicamorales Ciao Yesica, piacere di conoscerti. Quali sono le origini di tuo marito?
Speriamo che questo maledetto virus sparisca così da poter realizzare il vostro viaggio al più presto. 😊 

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/09/2021 10:30 am
(@yesicamorales)
Active Member

@Katia hola hermosa! El abuelo de mi marido nació en Basilicata. Matias, mi marido, nací en Argentina, pero estudió en la escuela bilingüe, italiano y español. Estoy muy contento de aprender a leer y hablar porque creo que el idioma es hermoso y e è nato in Argentina, ma lui ha studiato nella scuola doppia lingua, italiana e spagnola. Io sto imparando con molto piacere a leggere e parlare perché penso che la lingua è bellissima ed im

portador de documentos también 

Questo post è stato modificato 3 anni fa da Yesica Morales
RispondiCitazione
Pubblicato : 11/09/2021 10:40 pm
(@yesicamorales)
Active Member

@katia ciao bella! Il nonno de mio marito è nato in Basilicata. Matias, mi marito è nato in Argentina ma lui ha studiato nella scuola doppia lingua italiana e spagnola. Io sto imparando a leggere e parlare con molto piacere. Penso che la lingua è bellissima ed importante per i documenti anche. 

Questa foto è di noi

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/09/2021 10:56 pm
(@katia)
Membro Moderator

@yesicamorales siete bellissimi in quetsa foto vestiti con i costumi tradizionali. Visto che stai studiando italiano, sei arrivata nel posto giusto per poterti allanare con la lingua. Per sentirvi più vicini alla Basilicata prova a seguire anche https://matera.italiani.it/ . 😊  

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/09/2021 11:09 pm
(@yesicamorales)
Active Member

@katia tanti grazie! 😊 

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/09/2021 11:10 pm
(@katia)
Membro Moderator

@yesicamorales rimaniamo in contatto, se posso esserti d'aiuto per allenarti a scrivere in italiano, lo faccio volentieri. Un caro saluto e a presto 😊 

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/09/2021 11:12 pm
(@raffaellanatale)
Membro Moderator
Pubblicato da: @yesicamorales

Ciao! Sono Yesica da Buenos Aires. Mio marito ha la cittadinanza italiana. Ma non abbiamo visitato Italia. Aspettiamo alcuna volta potere viaggiare. 

Saluti 

Ciao Yesica , speriamo presto possiate venire in Italia. Intanto continuate a stare con noi 

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/09/2021 11:25 am
(@katia)
Membro Moderator
Pubblicato da: @ritaberlanda

Ciao amici....sono Felice do conoscere persone Che parlanno italiano ... 😘 😘 😘 😘 

Ciao Rita, piacere di conoscerti e benvenuta 🤗 

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/09/2021 11:47 pm
(@katia)
Membro Moderator
Pubblicato da: @yesicamorales

@katia ciao bella! Il nonno de mio marito è nato in Basilicata. Matias, mi marito è nato in Argentina ma lui ha studiato nella scuola doppia lingua italiana e spagnola. Io sto imparando a leggere e parlare con molto piacere. Penso che la lingua è bellissima ed importante per i documenti anche. 

Questa foto è di noi

 

🤗🤗🤗🇮🇹🇮🇹🇮🇹

RispondiCitazione
Pubblicato : 16/09/2021 12:14 am
(@nabucodonosor)
New Member

Ciao tutti! Sono argentino e mi sono trasferito in Italia 6 mesi fa. Aspetto imparare molto di voi 😉

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/09/2021 10:24 pm
Pagina 1 / 3
Condividi: