itAdria ospita i blogger di itPadova - Noi Italiani

Noi Italiani

notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

itAdria ospita i blogger di itPadova

Sulla community itNoi.it ci piace raccontare anche della vita dei blogger del network di italiani.it. Ci piace scrivere dei loro incontri e farvi conoscere meglio queste splendide persone impegnate in prima linea nella promozione del proprio territorio.

E’ così che oggi scriviamo di itPadova e itAdria, due blog dedicati a queste due città venete, Padova e Adria appunto, che lavorano attivamente nell’ambito del progetto itVeneto, coordinato da Marco Doati. Sotto il cappello di itVeneto convergono tutti i blog che si occupano della promozione delle cittadine venete.

Sabato 5 Giugno, scrive Marco Doati che è responsabile di itAdria, “la redazione di itPadova ha fatto visita alla città di Adria, guidata nell’occasione dai colleghi articolisti di itAdria.it. Il coordinatore del Blog Padovano Paolo Franceschetti, ha voluto toccare con mano, la storia e i monumenti principali della città che ha dato il nome al mare Adriatico”. Presente anche Elisabetta Gastaldi, Conservatrice del Museo D’arte Medioevale e Moderna di Padova.

itPadova
I blogger di itPadova e itAdria brindano con l’aperitivo tricolore creato per il network di italiani.it

Qui l’articolo pubblicato che vi racconta tutto di questo incontro: itPadova visita Adria: condividere l’eccellenza del proprio territorio

I blogger di itPadova sono stati ricevuti dall’assessora di Adria Sandra Moda. In questa visita ricca di sorprese e arte, non è mancato il momento di un bel brindisi che noi italiani non ci facciamo mai mancare. Marco ha accompagnato gli ospiti presso Terrazza in Piazza per alzare i calici con l’aperitivo tricolore degli italiani nel mondo, l’itAperitivo creato dal barman adriese Paolo Marani per il network italiani.it.

Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x