Noi Italiani

notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

itAdria, plauso del Comune al sito che racconta Adria

Gli itCittà del network di italiani.it sono nati con l’obiettivo di raccontare il territorio, promuovere il bello e raccontare le storie di tante meravigliose città italiane o estere dove sono radicate comunità di italiani.

Sempre più spesso arrivano i complimenti delle amministrazioni locali che si rallegrano di come gli itCittà della rete di italiani.it illustrino e promuovano così bene i territori.

Giusto per limitarci al più recente caso, un articolo pubblicato su itAdria è stato condiviso sulla pagina Facebook del Comune di Adria.

Una gran bella soddisfazione per i blogger che lavorano per itAdria e per il suo coordinatore Marco Doati, responsabile anche di itVeneto.

itAdria è un sito molto apprezzato, dove potete leggere tutte le notizie di questa bellissima cittadina che ha dato il nome al mare Adriatico.

In particolare l’articolo che è piaciuto al Comune di Adria e che è stato condiviso sui social dall’amministrazione è quello riguardante l’apertura di una nuova area camper.

Qui potete leggere l’articolo a firma di Letizia Guerra (@letiziaguerra):

>> Turismo en plein air: ad Adria si inaugura la nuova area Camper

La sosta camper è stata inaugurata il 22 gennaio. A spiegare perché l’apertura di questa area è importante, è lo stesso sindaco di Adria, Omar Barbierato.

“Il turismo – sottolinea il primo cittadino – è uno degli obiettivi che si vuole sviluppare in questi anni. La scelta logistica, inoltre, permette di collegare natura, cultura e servizi per le famiglie. La zona è, infatti, caratterizzata dalla presenza del prestigioso Museo Archeologico Nazionale e di un centro sportivo”.

Cosa importante, conclude Barbierato, “La vicinanza con il Canalbianco è un vero valore aggiunto. Una grande opportunità per scoprire Adria e il territorio in tutta libertà e autonomia”.

Noi di italiani.it siamo soddisfatti e contenti che itAdria abbia saputo ancora una volta trovare la notizia che ha permesso di promuovere e sostenere il territorio, perché l’Italia è fatta di tante belle iniziative che però a volte non trovano la giusta risonanza. Il network di italiani.it lavora invece in questa direzione e i fatti recenti dimostrano che lo sta facendo bene.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x