Noi Italiani

itVeneto.it: primo meeting per raccontare il bello che c’è

Il primo meeting. Giornata importante per itVeneto.it il 4 Marzo 2021. Gli itBlogger veneti hanno un volto preciso, fatto da tanti appassionati che vogliono raccontare attraverso i loro occhi e tastiera del proprio computer, tutto il bello che c’è nel proprio territorio. Ieri ci siamo raccontati…conosciuti in video; in attesa di farlo personalmente appena terminata questa pandemia.

L’inizio è stato problematico per un avvio di collegamento non proprio efficiente che ha causato qualche defezione. E’, infatti, rimasto fuori dal meeting chi ha tardato per via dei problemi tecnici. Il collegamento è stato difficile per chi si trovava in treno o ancora in auto perché uscito dal lavoro. Sicuramente miglioreremo per il prossimo appuntamento. Intanto invieremo il video del meeting per chi non c’era.

Molti gli strumenti a disposizione del network per raccontare

L’importante è stato conoscerci e informarci insieme a quale punto è giunto il network di italiani.it come espansione; con la presenza di itcittà in oltre 100 paesi nel mondo. Nel frattempo, durante il nostro collegamento, veniva lanciato il nuovo itBogotà.it e comunicarlo in diretta ci ha dato la dimensione e l’importanza del nostro raccontare. Utilizzare la nostra community, il nostro social noi.italiani.it e condividere tutti i nostri articoli insieme attraverso le tutte nostre pagine risulta fondamentale per crescere insieme. Fare rete tra di noi di itVeneto.it è risultato il desiderio di tutti, ma non solo; suggerire idee su articoli da realizzare anche su itCittà di riferimento anche se non appartenuti al proprio territorio. Incontrare infine le realtà del territorio personalmente.

Appuntamento per il mese prossimo allora con il desiderio di tutti di incontrare gli editori Paola Stranges e Gerardo Ferlaino e magari Luca Meli membri fondatori di questa esperienza di italiani.it che tanto ci appassiona. Buona la prima ragazzi!

Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x