Noi Italiani

Mara Diamanti di itLondra: sono una beauty trainer che produce cosmetici naturali

Italiani nel mondo con l’Italia nel cuore. E’ questo lo slogan con cui si presenta il progetto italiani.it. Una rete di blogger italiani ma anche legati all’Italia per passione o radici che racconta del bello di questo Paese. All’estero i blogger scrivono di come vivono le comunità di italiani e sono davvero tante quelle radicate in giro per il mondo. Gente che mantiene vivo il legame con la propria terra di origine, le famiglie lontane e che conserva gelosamente nel proprio cuore l’Italia. La community noi.italiani.it è una “pizza digitale” dove i blogger di italiani.it si incontrano e conoscono nuova gente che, come loro, ama l’Italia e vuole promuoverne le bellezze storiche, artistiche, culturali e il Made in Italy. I blogger di italiani.it vogliono farsi conoscere e raccontare, a chi ci segue, chi sono e cosa fanno nella vita e come sono arrivati a italiani.it. Oggi sarà Mara Austen Diamanti,coordinatrice di itLondra a parlare di sé.

mara diamanti
Mara Austen Diamanti – itLondra

Dalla mia passione per la storia della cosmesi e il lavoro di beauty trainer, nasce nel 2012 la mia avventura con Gocce di Rossetto: una filosofia che reinterpreta in chiave moderna l’autentica femminilità. Da sempre affascinata dal make-up delle donne più belle della storia, da Cleopatra, Nefertari a Isabella D’Este, ho studiato e rielaborato i loro segreti di bellezza. Ho iniziato così a produrre cosmetici naturali e ad alta concentrazione, vere e proprie antiche ricette di bellezza e benessere ispirate dagli usi e i costumi presso gli antichi Egizi, Greci, Persiani e Romani.

mara diamanti
Saponi aromatici prodotti da Mara

Creo e disegno su misura linee cosmetiche e consulenze personalizzate. Balsami per labbra, unguenti profumati, rossetti a base di burri, oli e cere pregiatissime destinati alla regalità femminile e maschile. Cosmesi, bellezza e saggezza in piccoli tesori destinati ad abbellire il viso e l’anima di chi li indossa, come un abito. Il mio incontro con il progetto di eccellenza italiani.it, che ho ormai sposato, è stata una conseguenza naturale o, forse, di serendipità.

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x