notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa
  • Foto del profilo di pino-de-rose

    pino-de-rose

    6 mesi, 4 settimane fa

    COSENZA – Donnici, boom di presenze per la “Sagra dell’uva e del vino” anche quest’anno fortemente voluta dal Sindaco Caruso.

    Il borgo di Donnici pieno come non mai. A tagliare il nastro insieme alla presidente dell’associazione alla quale e’ stata affidata l’organizzazione, Francesca Bozzo, l’assessore all’Agricoltura della Regione Calabria Gianluca Gallo e l’assessore alle Attività Produttive di Cosenza Massimiliano Battaglia, in rappresentanza del Sindaco Caruso, impegnato in Prefettura. Presente l’assessore al Welfare di Cosenza Veronica Buffone che è a Donnici e’ di casa.
    La “Sagra dell’uva e del vino Donnici doc” giunta quest’anno alla sua 41 edizione, entra in una serie di appuntamenti voluti da Palazzo dei Bruzi e che abbracciano gli ultimi mesi del 2023 e il 2024. La musica è stata il filo conduttore della prima serata e lo sarà anche per gli altri due giorni. Anche quest’anno la valorizzare di ogni angolo del centro storico, non solo la piazza principale, e’ stato l’obiettivo principale, con quattro generi differenti. E ancora con giochi dedicati ai più piccoli, lezioni di dialetto, teatri e spettacoli itineranti, l’offerta è molto variegata.
    Attivi servizi navetta che da Cosenza faciliteranno l’arrivo a Donnici e il ritorno nel centro cittadino fino a mezzanotte e mezzo. Orari e itinerari sono consultabili sulla pagina Facebook dedicata alla sagra. Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Caruso per questa prima giornata di un evento ormai storicizzato nella tradizione della Citta’.

    1 Condivisione
    1

Amici

Foto del Profilo
Antonietta Malito
@antoniettamalito

Completa il profilo

Media