notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

Nuovo progetto: italiani.it presenta l’area pubblicità

Si è tenuto ieri 16 settembre un importante appuntamento del network di italiani.it. Sulla community noi.italiani.it è stata organizzata una diretta Zoom per presentare la nuova concessionaria pubblicitaria a chi collabora col progetto italiani.it.

| Ayer, 16 de septiembre, se celebró una importante cita de la red italiani.it. Se organizó un Zoom directo en la comunidad noi.italiani.it para presentar la nueva agencia de publicidad a quienes colaboran con el proyecto italiani.it. |

I due professionisti che si occuperanno dell’area Advertising di italiani.it sono Massimo Tegon e Alessandra Masucci, entrambi esperti di marketing.

La mission della nuova operazione è quella di promuovere il “brand Italia” in tutte le parti del mondo dove opera italiani.it.

Pubblicità per chi ama l’Italia

italiani.it rappresenta la più grossa rete degli italiani nel mondo. Tutte le anime del progetto – il giornale italiani.it, la Fondazione, tutti gli itCittà del network in Italia e all’estero e la community itNoi.it – lavorano all’unisono per promuovere il bello dell’Italia. Spazio alle bellezze storiche, culturali, e alle iniziative lodevoli volte alla crescita sociale ed economica della nostra Italia. All’estero italiani.it dà voce alle comunità di italiani attraverso la sua galassia di siti. Gente che continua a restare legata al nostro paese e, nel solco della tradizione, porta avanti l’italianità.

Verso la crescita

Adesso si andrà avanti con passo deciso e spedito grazie alla nuova operazione che arricchisce il network dell’area advertising. Tutto per raggiungere, con la pubblicità, chi ama l’Italia. L’obiettivo è promuovere le cose belle realizzate dall’Italia e dagli italiani. Con l’accortezza, però, di farlo nel modo giusto, quello che ha sempre contraddistinto l’operato di italiani.it. Vale a dire il giusto e delicato equilibrio che lega l’amore per il nostro Paese alla volontà di farlo ripartire e crescere.

Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
Would love your thoughts, please comment.x