#Sanremo2021 si presenta in una veste particolare 💐. Manca il pubblico sembra tutto sottotono. Poteva essere un gran flop eppure Amadeus e Fiorello, ormai ribattezzati da tutti ‘AmaRello’, hanno saputo raccogliere la sfida. Quest’anno la kermesse della canzone italiana più famosa del mondo ci sta regalando emozioni diverse. Il tentativo, in quest’anno difficile, è di continuare a sostenere la musica 🎤 e tutti gli artisti e le maestranze che gravitano intorno al Festival. Focus sulle due donne 💃🏻 che sono salite sul palco facendo da spalla ad Amadeus, il direttore artistico. Gli occhi sono inevitabilmente andati agli outfit.
Matilda con look Prada
Una è la giovane attrice Matilda De Angelis. Ha solo 25 anni eppure ha dimostrato di sapere star su un palco così importante. Presto la vedremo nella bellissima serie tv Rai “Leonardo”, dedicata al celebre Da Vinci. Matilda ha anche una voce strepitosa e lo ha dimostrato. Simpatica e spumeggiante Matilda non ha nascosto la propria emozione. Anzi. A Sanremo è arrivata in total look Prada. Eleganza sobria arricchita da trasparenze e cristalli per rendere omaggio alla gran soirée con colori mai urlati.
Elodie in Atelier Versace
La cantante Elodie, 30 anni, con un fisico mozzafiato ha preferito un look più irruente. Gonne cortissime e paillettes 👠. Ha ballato e cantato sul palco dell’Ariston, regalando ai telespettatori bei momenti di spettacolo. In foto indossa un sinuoso abito in lurex di Versace. Ha parlato della sua vita, delle tante difficoltà incontrate crescendo in un quartiere periferico senza mai abbandonare la speranza. Due donne italiane veramente fantastiche.
E voi preferite l’outfit di Matilda o Elodie? Scrivetelo nei commenti 👇🏼 👇🏼