itCaffè 14 novembre 2020 – La situazione covid nel mondo – itCaffè – Noi Italiani Forum

Shopping cart

close

Nessun prodotto nel carrello.

notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

Forum

itCaffè 14 novembre...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

itCaffè 14 novembre 2020 - La situazione covid nel mondo


Domenico Tropeano
(@domenicot)
Membro Admin
Registrato: 1 anno fa
Post: 480
Topic starter  

L’emergenza sanitaria ci ha fatto ripiombare nel panico. Il covid è tornato a mietere vittime. L’Italia è nuovamente in stato d’allarme. Come tanti altri Paesi del mondo. Abbiamo parlato di questo nel nostro consueto itCaffè che si è tenuto sabato 14 novembre 2020 h 15.00 (ITA). Il governo italiano ha già approvato una formula di lockdown leggero. Il paese è diviso in tre zone: rossa, arancione e gialla. Nel giro di pochi giorni col dilagare del coronavirus diverse regioni da gialle sono passate ad arancione. Altre sono diventate rosse. Anche se la speranza si è riaccesa dopo l’annuncio di un vaccino efficace sul 90% dei casi. Col precipitare degli eventi, abbiamo comunicato il cambio di linea editoriale di italiani.it. Siamo nati con la mission di raccontare la bellezza dell’Italia e della sua gente. E continueremo sempre a farlo. Oggi però sentiamo anche il bisogno e desiderio di raccontare gli eventi che stanno accadendo e che stanno colpendo il nostro Paese.

itCaffè internazionale per fare il punto sul covid

Siamo la più grande rete degli italiani nel mondo e abbiamo raccolto le nostre forze per far sapere come si sta gestendo l’emergenza covid a livello globale. Nell’itCaffè del 14 novembre ci sono stati interventi da Italia, Europa, Golfo Persico, Stati Uniti e America Latina.

I nostri blogger che raccontano delle città italiane o estere dove vivono importanti comunità di italiani erano presenti per fare il punto della situazione in videoconferenza. L’itCaffè è un appuntamento per noi molto importante e questa volta lo è stato ancora di più. Mantenendo lo spirito che ci ha sempre contraddistinto, abbiamo raccontato ciò che stava accadendo con positività e speranza. Abbiamo voluto far sentire forte il senso della nostra community internazionale.

Ecco il video: 

https://www.facebook.com/754573768006697/videos/415497692962349


   
Citazione
Condividi: