notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

Forum

Presentazioni
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Presentazioni

Pagina 3 / 3
(@ritaberlanda)
New Member

Ciao amici....sono Felice do conoscere persone Che parlanno italiano ... 😘 😘 😘 😘 

Citazione
Topic starter Pubblicato : 31/08/2021 1:45 am
(@anitafortini2021)
New Member

Ciao a tutti, sto imparando l'italiano per un anno e mezza con un professore venezuelano online. Lui abita a Caracas, Venezuela e io abito in Santiago, Cile. Mio nonni sono nati in Italia e sono venuti in Cile da bambini. Sono contenta che poso praticare la lingua italiana con voi, buona giornata!

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/09/2021 4:25 pm
(@domenicot)
Membro Admin

@anitafortini2021 

Ciao Ana, benvenuta. Sei mai stata in Italia?

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/09/2021 6:22 pm
(@anitafortini2021)
New Member

@domenicot Purtroppo no, ma uno dei miei dsideri e' viaggiare nella Bella Italia. Di dove sei?

RispondiCitazione
Pubblicato : 29/09/2021 3:10 pm
(@katia)
Membro Moderator
Pubblicato da: @anitafortini2021

Ciao a tutti, sto imparando l'italiano per un anno e mezza con un professore venezuelano online. Lui abita a Caracas, Venezuela e io abito in Santiago, Cile. Mio nonni sono nati in Italia e sono venuti in Cile da bambini. Sono contenta che poso praticare la lingua italiana con voi, buona giornata!

Ciao Ana, piacere di conoscerti. Hai visto che anche su questa community ci sono i corsi di italiano? Ti mando il link così puoi dare un'occhiata:
https://noi.italiani.it/accademia/... 😊 

RispondiCitazione
Pubblicato : 30/09/2021 10:31 pm
(@katia)
Membro Moderator
Pubblicato da: @nabucodonosor

Ciao! Grazie a tutti

Ciao 🤗 

RispondiCitazione
Pubblicato : 30/09/2021 10:34 pm
(@raffaellanatale)
Membro Moderator

@anitafortini2021 Ciao Anita, se non lo hai ancora fatto, entra nel nostro Gruppo Italiano para hispanohablantes https://noi.italiani.it/gruppi/italiano-para-hispanohablantes/ Ti potrai esercitare gratuitamente e fare domande o anche proposte. Ci divertiamo insieme gratuitamente ad esercitare la lingua 🙂

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/10/2021 9:03 am
(@nataliacq)
New Member

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalia e sono metá italiana (ho vissuto lí per quasi 20 anni). Ora sono in Colombia e sono molto felice di aver trovato questo spazio! 🙂

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/10/2021 3:30 pm
(@domenicot)
Membro Admin

@nataliacq 

Ciao Natalia, benvenuta!

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/10/2021 10:37 pm
(@annas)
New Member

Ciao a tutti sono Anna ho trovato questo sito, non so bene come funziona ma vorrei trovare altri italiani qui a Parigi! 😊 

RispondiCitazione
Pubblicato : 09/11/2021 4:44 pm
(@karladiaman1)
New Member

Hai bisogno di un aiuto finaneiario per rilanciare il progetto in [email protected]

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/08/2023 5:59 am
Pagina 3 / 3
Condividi: