Noi Italiani

New entry per itPadova: Alessandro Pasquali


New entry per itPadova, Alessandro Pasquali si presenta a noi.italiani.it così:” Mi interesso a tutto ciò che è legato all’arte e alla cultura. Sono una delle mie grandi passioni, nella vita e nel lavoro. Mi piace sviluppare, organizzare e gestire attività e progetti culturali. In particolare, amo l’archeologia e la storia dell’arte. Adoro la natura e viaggiare. Collaboro con enti, pubblici e privati, che si occupano di valorizzare e promuovere il patrimonio artistico e la conoscenza di beni culturali di Padova e il suo territori”.

itPadova- Alessandro Pasquali

Si aggiunge quindi questa new entry e contemporaneamente autorevole risorsa al team di itPadova. Il neonato blog del network, lanciato solo a fine dicembre 2020; oltre allo storico-ricercatore Paolo Franceschetti e a Federica Carraro con Alessandro Pasquali, la squadra di itBlogger è completa. Ora pronti a farci conoscere tutto il bello che c’è.

Padova-Parato della Valle

La città del Santo ed il suo meraviglioso territorio, trova in loro appassionati e competenti narratori e il network di italiani.it collaboratori entusiasti del progetto pronti a raccontare l’eccellenza.

Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x