notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

Forum

Italia nel cuore, s...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Italia nel cuore, su itNoi.it anche tanti stranieri

(@raffaellanatale)
Membro Moderator

https://noi.italiani.it/italia-nel-cuore-su-itnoi-it-anche-tanti-stranieri/

E’ bello vedere che nel mondo c’è tanta gente che ama l’Italia. Nella community noi.italiani.it (itNoi.it) c’è posto per tutti: italiani residenti, ma anche italiani di seconda o terza generazione che vivono sparsi nel mondo. È un posto speciale anche per coloro che adorano il nostro Paese pur non avendo origini italiane. Gente che ha l’Italia nel cuore perché se n’è innamorata venendo in vacanza oppure è stata qui per lavoro, studio o amore…

 

Italia nel cuore
Italia nel cuore

Italia nel cuore: le storie

Sono veramente tanti che ci scrivono, per raccontarci le loro storie.

“Ciao a tutti! Sono Maria, ho vissuto in Italia per 15 anni, ora mi trovo nel mio paese di origine, l’Italia mi ha dato tanto e io amo tutto, il cibo, le città ecc… Tornerò sicuramente nel mio paese del cuore ❤️”.

C’è chi ha la cittadinanza perché ha sposato un italiano come Carmen che dice: “Tanti saluti a questa TERRA BELLISSIMA, anche IO SONO ITALIANA, ho presso la cittadinanza perché aveva un marito italiano … MIA ITALIA EN MIO CUORE, adesso mi TROVO in mío PAÍS BOLIVIA”.

Italia bella

Commenti che a noi della community itNoi.it riempiono il cuore di gioia. Jazzuri posta: “Ciao a tutti sono peruviana amo y adoro la bella italia saludos🤗”.

E ancora, Grace: “Ciao a tutti, vengo dall’Ecuador, amo l’Italia, ci ho vissuto 12 anni a Novate Milanese”.

“Italia per sempre! – commenta Maria Cristina – Sono brasiliana di Rio de Janeiro, ma ho vissuto in provincia di Novara”.

Belle anche le parole di Esperanza: “Tanti saluti a tutti gli amici italiani, non sono italiana ma ho vissuto 7 anni bellissimi li, il mio cuore è anche in Italia. Grazie”.

Continuate a scriverci. Nella community noi.italiani.it troverete il modo per tenere vivo nel cuore l’amore per questo Paese, l’Italia.

Citazione
Topic starter Pubblicato : 25/08/2021 9:38 am
Condividi: