[MOTORI] Ferrari, presentata la nuova F1-75 – Motori – Noi Italiani Forum

Shopping cart

close

Nessun prodotto nel carrello.

notification icon
itNoi applicazione
Tutto il meglio di Noi italiani.it sul tuo telefono
Installa

Forum

[MOTORI] Ferrari, p...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

[MOTORI] Ferrari, presentata la nuova F1-75


Domenico Tropeano
(@domenicot)
Membro Admin
Registrato: 1 anno fa
Post: 480
Topic starter  

https://www.italiani.it/ferrari-nuova-f1-75/

F1-75, un nome che fa già tremare d’emozione gli amanti della Ferrari e della Formula 1 in generale. La magica Rossa scenderà in pista per il Mondiale di Formula 1 che inizierà tra poco più di un mese. La prima gara sarà infatti in Bahrain nel terzo weekend di Marzo, il 20 del mese.

Domani a Fiorano sarà il giorno del filming day. La Ferrari F1-75 ha in sé tanto estro ma anche tanto coraggio dato che la linea progettata é completamente diversa rispetto a quanto visto sulle precedenti monoposto del 2022. I tifosi sono già entusiasti per la forma aerodinamica della vettura.

Nuova Ferrari, le parole di Leclerc

Così come molto contento é apparso Charles Leclerc il quale durante la presentazione ha spiegato che punta a risultati importanti in questa stagione. Queste le parole del pilota: “le aspettative sono alte. Noi vogliamo arrivare a grandi risultati nella stagione. La macchina è aggressiva, bellissima. L’anno scorso è stato difficile, ora l’obiettivo principale è quello di lavorare assieme per migliorare. Questa stagione sarà fondamentale per noi, c’è molto lavoro dietro”. 

Anche il presidente della Ferrari Elkann è sembrato entusiasta. Parlando della nuova auto ha detto: “Rappresenta il meglio della progettazione e innovazione Ferrari. Porteremo questa macchina con il logo dei ’75’ anni con orgoglio e responsabilità. Ora tutto è nelle mani di Binotto e dei piloti“. Il Presidente ha mandato anche un messaggio d’amore ai tifosi della Ferrari: “Siete la nostra benzina“.

Sicuramente i tifosi della Ferrari sono entusiasti almeno quanto il pilota ed il presidente. Manca poco più di un mese e poi la F1-75 entrerà in gioco, correndo sulle piste, da fine marzo 2022. Dopo averla vista con le sue linee affascinanti e il design mozzafiato, adesso è tanta la curiosità di vederla in pista sperando che raggiunga i risultati che mancano da tempo.

Fonte fotografia in evidenza: tweet Scuderia Ferrari


Citazione
Tag argomenti
Domenico Tropeano
(@domenicot)
Membro Admin
Registrato: 1 anno fa
Post: 480
Topic starter  

https://fb.watch/bekKUKCq2J/


RispondiCitazione
Condividi: